Powered By Blogger

giovedì 21 maggio 2015

Il cammino dell' Angelo

Ripercorro spesso il cammino dell' Angelo
in segreta speranza di rivederlo e udire,
come accadde allora, in quel momento fatato,
la musica stupenda che ascoltai,
la gioia incantevole che la sua Figura mi donò...
sogno sempre di ripensare l' elegante dolcezza,
il sorriso leale che il suo volto mi elargì...
la sua calma così paradisiaca e prodigiosa...
per comunicare agli altri il gaudio,
la bellezza radiosa che mi illuminò...
quella soavità che solo la sua magica luce,
ed il suo fascino celestiale mi irradiarono...
mi abbracciarono e mi baciarono...
estasiato e contento come non mai...
ho vissuto la visione, che un Angelo,
come amico,per un attimo, ti trasforma la vita...

Carlo Lamberti, 21 maggio 2015







Nessun commento:

Posta un commento